martedì 22 settembre 2015

Fotografie dal fronte


Nei volontari dell'associazione, dopo ideatore, artigiani e "attori", c'è ancora un gruppo fondamentale, ultimo solo in ordine cronologico; è quello degli spettatori che con fotografie, filmati e talvolta scritti, vogliono immortalare attimi della performance per chi non può essere presente e per chi vorrà ricordare tangibilmente quei momenti.
Tra questi spettatori, abbiamo spesso la fortuna di avere anche alcuni professionisti che con maestria sanno cristallizzare sensazioni e dialoghi in un solo scatto. Uno di questi è sicuramente Davide Morello a cui rivolgiamo un sentito grazie e a cui auguriamo tutto il successo professionale che merita.



Scatti del 19 settembre 2015

















3 commenti:

  1. Sì può dire bravi.. ma bravi non è abbastanza. Si può dire bello, ma bello non è abbastanza. Si può dire io c'ero, ma bisogna aggiungere ANCORA
    perché vedere tutto quanto una sola volta, non è abbastanza!
    Quelli del 63 creano dipendenza. Meravigliosi!
    Monica, Roberto, Serena e Andrea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lusingati per le tue parole Monica,crediamo fortemente in quel che facciamo ed il risultato è quello che voi vedete! Grazie da parte di tutte le comparse che con noi hanno creduto a questo progetto,rendendolo vero.

      Elimina