giovedì 11 dicembre 2014

Mercatini di Natale con angolo dedicato ai bambini



Il tutto sarà avvolto da una classica e calda atmosfera, arricchita dall’apertura continua di bar, ristoranti e gustosi stand gastronomici che daranno la possibilità ai visitatori anche di pranzare e cenare allietati dall’intrattenimento musicale a cura del centro studi musicali “L. Perosi” e dalle esibizioni di entusiasmanti artisti di strada, tra cui giocolieri e mangiafuoco.
All'interno del Castello si susseguiranno inoltre attività di intrattenimento per i più piccoli a cura del Team-LabCastello Visconti mentre gli amici “Quelli del ‘63” proporranno in piazza Visconti una magica atmosfera per bambini all'interno di una caverna dedicata al Bianco Natale, nella quale verrà creato un laboratorio con elfi al lavoro, giochi di legno e non poteva mancare Il truccabimbi natalizio.
Invitiamo pertanto tutti a partecipare numerosi e a non perdere questo fantastico weekend di festa!
Ricordiamo nuovamente che l'ingresso sarà libero in tutti gli spazi espositivi coinvolti e che l'orario di apertura dei mercatini sarà: Sabato 13 Dicembre dalle ore 16.00 alle ore 22.00 e Domenica 14 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
I collegamenti tra i parcheggi di corso Europa e il centro storico avverranno tramite un simpatico trenino a disposizione di tutti i visitatori.

Nessun commento:

Posta un commento