sabato 12 aprile 2014

Aprile : L'Amicizia la base.


In questo periodo dove sembra che tutto sia basato sulla rete,le notizie si diffondono molto velocemente,su questo sicuramente ci troviamo tutti daccordo,uno solo grande dubbio, per creare un gruppo servono persone e se non hai contatti personali come puoi legare un gruppo di lavoro ?
Direi sì alla rete per le informazioni non dimentichiamoci che siamo delle persone ed abbiamo bisogno di vedere un sorriso sul viso delle persone che dialogano con noi,abbiamo bisogno di una "pacca sulla spalla" che ci incoraggia a continuare sulla nostra strada,tutto questo la rete non lo può dare, le amicizie virtuali non sono quello che noi cerchiamo.
L'amicizia è un legame, una relazione e un sentimento tra due o più persone,  l'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari,basato sul rispetto, la stima, e la disponibilità reciproca.
Queste sono state e sono tutt'ora le nostre basi per lavorare insieme ,  creare eventi per la nostra comunità.
Abbiamo dato inizio all'evento 2014, come è di nostra consuetudine di  natura culturale che non deluderà sicuramente tutti coloro che in questi anni sono venuti a farci visita, diciamo che abbiamo alzato il tiro...in modo estremamente artistico!
Un complimento fatto dal Signor Cosentino Ennio che di storie ne ha viste molte è stato un vero tuffo al cuore,un'emozione improvvisa.Grazie per quelle parole così cariche di stimolo per noi,non  deluderemo le aspettative del nostro pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento